Lavorare in Linea di Fiorano

Linea di Fiorano nasce all’inizio degli anni ottanta dallo storico filone della produzione tessile ed ha attualmente un database di oltre 500.000 clienti. Inizialmente la sua attenzione è tutta rivolta al tessile per la casa e propone una evoluzione del classico corredo verso una attenzione all’immagine coordinata dell’arredamento tessile. La qualità senza confronti dei prodotti e il consolidarsi di una vasta clientela fidelizzata la spingono negli anni Novanta ad approfondire le tematiche della qualità della vita, divenute sempre più attuali in seguito al deciso innalzamento dell’età media.

"Si vive di più e si vuole vivere meglio": è questa la nuova necessità. E Linea di Fiorano per affrontarla al meglio fonda un Centro Ricerche che, con la collaborazione di figure professionali di alto profilo operanti nel mondo della Medicina e della Fisioterapia e il costruttivo rapporto con strutture ospedaliere e centri universitari, si assume il compito di analizzare e testare idee e prodotti per la salute e il benessere.

Oggi Linea di Fiorano offre ai suoi clienti prodotti che sono dispositivi medici certificati e presenta progetti di salute unici e di altissima validità scientifica che riscuotono successi nazionali e internazionali.

"I nostri prodotti non li potete trovare in nessun negozio al mondo": è questo lo slogan che sintetizza la qualità di prodotti unici, costruiti e commercializzati da una rete vendita tra le più capaci e selezionate

 

Invia la tua candidatura

invia candidatura

Chi siamo

Varietà di mansioni e ruoli, sfide avvincenti, prospettive di crescita professionale e personale e una squadra di successo che ti sostiene. Questa è Linea di Fiorano.

Perché Linea di Fiorano? Cos’è che fa di Linea di Fiorano un posto di lavoro interessante?

Sono le ottime prospettive di crescita professionale in un ambiente di lavoro ricco di opportunità, i forti valori aziendali di coesione, di leadership, la presenza di un prestigioso centro di Alta Formazione e un Team di lavoro di supporto per raggiungere i propri obiettivi, nella vita e nel lavoro.

Chi collabora è già parte di un successo internazionale che dura da oltre trent’anni. A maggio 2017 il Team Linea di Fiorano ha festeggiato a Madrid il 35° anno di attività.


 

 

Com’è lavorare in Linea di Fiorano? Conosci il Team di Vendita attraverso il Profilo Intagram Linea di Fiorano.

I nostri valori

Entrare in Linea di Fiorano non è soltanto un lavoro, richiede prima di tutto professionalità e passione: due valori che i nostri formatori per primi comunicano con la grande competenza che li contraddistingue.

Entrare in Linea di Fiorano significa porsi da subito obiettivi ambiziosi con la certezza di poterli raggiungere.

Entrare in Linea di Fiorano significa far parte di una squadra che mette al primo posto le persone.

Le persone con cui lavoriamo e le persone a cui presentiamo i nostri prodotti cercando prima di tutto di capire quali sono le loro necessità.

Entrare in Linea di Fiorano significa far parte di una grande famiglia, condividere i valori umani e professionali di cui l’Azienda va orgogliosamente fiera da oltre trent’anni.

La formazione continua

La Formazione Continua Linea di Fiorano rappresenta un fattore chiave di successo per l’azienda ed è una componente fondamentale della cultura aziendale.

I piani di formazione per gli agenti ed i responsabili di gruppo e di agenzia offrono le condizioni ideali per potenziare il knowhow dei singoli e le sinergie del team di lavoro.

Vieni a scoprire i programmi di tutoraggio, gli stage nell'area di comunicazione e in quella commerciale, le attività di coaching individuale e i corsi di leadership Linea di Fiorano.